fbpx
Instagram-solutiontec

Lavora con Instagram 2019

 

Instagram ti offre diverse possibilità per guadagnare soldi, basta creare un profilo e il gioco è fatto. Migliaia di persone grazie alla popolarità del loro profilo hanno costruito un impero di migliaia di euro al mese.

 

I seguaci sono una fonte di reddito e se disponi già di un buon numero di seguaci, sei pronto per passare alla fase di monetizzazione:

 

Devi trovare un prodotto o un servizio da promuovere.

 

Funziona così: una società ti fa un’offerta per postare una foto su Instagram e se ti piace puoi accettarla e iniziare a pubblicizzarla. Tuttavia, queste aziende hanno determinati requisiti per poter lavorare con loro, come quello di avere almeno 500 seguaci.

Instagram

Dopo aver ottenuto un tot di seguaci, molti utenti riconosceranno il tuo #hashtag e potranno individuare con facilità i tuoi prodotti.

Questo tipo di lavoro può essere svolto da casa e si abbina perfettamente con un blog, in modo da sfruttare più canali per la vendita e aumentare le possibilità di guadagno.

 

 Lavorare con le affiliazioni su Instagram

 

Puoi guadagnare ogni volta che qualcuno fa un acquisto cliccando sul link di affiliazione di un prodotto che hai inserito nella descrizione della foto.

 

Instagram

 

L’utente fa click, acquista e tu ricevi la commissione.

 

Ci sono tante opportunità di affiliazione:

  • Come per un blog, puoi trovare i link di affiliazione su Amazon o con altre società.
  • Se con il tuo profilo Instagram pubblichi ricette di cucina puoi inserire i link di affiliazione di libri di ricette, e guadagnare ogni volta che un utente ne acquista uno passando per il tuo profilo e così via con qualsiasi prodotto.

 

Ora non ti resta che far aumentare i tuoi followers e costruire il tuo lavoro su instagram!

Vota questo post
Dayb
No Comments

Post a Comment

Comment
nome
Email
Website

WhatsApp Il nostro WhatsApp